Gli organi sociali

Foto Paleari Davide 1 .jpg

Davide Paleari

Presidente

Diplomato presso il Conservatorio di Como e la Haute École de Musique di Ginevra, è organista presso la Basilica di San Vittore di Varese e la chiesa della Brunella. Dirige la Schola Cantorum della Parrocchia di S. Alessandro di Albizzate. È docente di organo presso il Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra di Milano.

Direttore Artistico dell'Associazione Organistica Varesina.

Marco De Vita

Vicepresidente

Allievo della classe di organo del Maestro Ivana Valotti, presso il conservatorio G. Verdi di Milano, è organista presso la chiesa S. Vittore Martire di Casbeno, la chiesa della Brunella e della chiesa di S. G. Battista di Avigno a Varese.

Docente di pianoforte e Formazione Musicale di Base presso la Società Cooperativa Musica per Varese. Direttore Artistico dell'Associazione Organistica Varesina.

Copertina posteriorefoto 2.jpg
IMG-8424_edited.jpg

Matteo Maino

Segretario

Laureato in Storia presso l'Università degli Studi di Milano, è organista presso la chiesa di S. Antonio da Padova alla Brunella in Varese. Allievo nella classe di organo del Maestro Paleari presso il Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra.

Claudia Cornacchia

Tesoriere

Laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nella facoltà di Giurisprudenza, è avvocato del Foro di Varese specializzata in Diritto di famiglia.

Foto vecchia.JPG